PONSACCO, 4 LUGLIO 2024

Incontro promosso dal Centro Studi
Bhaktivedanta APS sul tema della sostenibilità ambientale e dell'alimentazione responsabile.
Per te disponibile la registrazione integrale dell'evento, interamente dedicato al tema
della sostenibilità ambientale e alimentare.
Comprediamo l'impatto delle nostre scelte sul futuro del pianeta.
in collaborazione con Pietro Leemann, Sauro Ricci, Stefano Erzegovesi, Monia Caramma, Alessia Posca e Eric Staltari (Elefante Veg), Alice Pomiato, Jolie Grieco e Sara D'Angelo.
Stai con noi dalla parte della soluzione!
Un evento interamente dedicato al tema della sostenibilità ambientale e alimentare per comprendere l'impatto delle nostre scelte sul futuro del pianeta e le strategie pratiche per adottare uno stile di vita più sostenibile.
Gli esperti del settore condividono conoscenze e soluzioni innovative, offrendo spunti per un cambiamento positivo e consapevole.
Approfondiamo la connessione tra alimentazione e ambiente, promuovendo una maggiore responsabilità verso il nostro ecosistema.

Tavola Rotonda S.O.S.TENIBILITÀ










Sede dell'evento in presenza
4 luglio 2024
Via Manzoni 9/a a Ponsacco (PI)
cell. 320 3264838
Govardhan e l'Agricoltura didattica ispirata all'Ayurveda
ADAyur ha come scopo mettere a disposizione di tutti coloro che lo desiderano competenze ed esperienze su come nutrirsi e coltivare la terra ispirandosi alla scienza della salute bio-psico-spirituale dell’Ayurveda, per meglio aiutare le persone a ristabilire quel rapporto sostanziale che ci lega a Madre Terra in un sentimento di creativa e gioiosa gratitudine.
Il nutrimento sano è uno dei fondamenti della vitalità del corpo e della mente; produrre il proprio cibo nel rispetto dell’ambiente e delle creature che lo abitano costituisce un’opportunità di grande valore per sviluppare consapevolezza delle leggi che regolano l’universo e che guidano verso la riscoperta della propria essenza spirituale.


Nell’era delle avide e spietate grandi imprese orientate esclusivamente al profitto, all’omologazione dei gusti e dei consumi secondo le indicazioni di algoritmi dettati dall’intelligenza artificiale e dalla realtà virtuale che aliena l’essere umano dalle sue caratteristiche più peculiari e dalle sue più nobili potenzialità, tornare alla terra con rispetto e umiltà è un atto pacificamente rivoluzionario.